Il misterioso caso di Christian Bale e Terrence Malick

di

Dopo l’incredibile successo di The Tree of Life, era stata subito rilasciata la notizia che Christian Bale era entrato nel cast di un nuovo progetto del regista Terrence Malick, in evidente stato di grazia dato che non ci ha abituati a delle uscite tanto ravvicinate. Le riprese non sarebbero però dovute iniziare prima del 2012 ma i due sono stati avvistati, insieme ad una troupe durante i concerti della 10° edizione dell’Austin City Limits Music Festival. Cosa combinava questa nuova coppia? Per giunta con una troupe al completo.

Questa anomala presenza ha scatenato una valanga di ipotesi e voci: si pensa addirittura che il nuovo progetto di Malick ruoti attorno al mondo dell'industria discografica o addirittura di un nuovo biopic dedicato al cantante Jerry Lee Lewis a cui è già stato dedicato il film del 1989 "Great Balls of Fire" interpretato da un giovane Dennis Quaid.

Il mistero si infittisce anche sapendo che Bale è al momento impegnato nelle riprese del nuovo fim di Christopher Nolan "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno". Che sia successo qualcosa? Si è interrotta la lavorazione? Avranno rotto qualche altra telecamera Imax?

Di sicuro indagheremo, nel frattempo vi lasciamo questa eloquente quanto misteriosa fotografia.

Cosa staranno combinando questo due?

Il misterioso caso di Christian Bale e Terrence Malick