Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: pubblicato un nuovo trailer

di

Nia Vardalos, John Corbett e il resto del clan Portokalos tornano in scena per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, con il nuovo trailer che potrete vedere in calce alla notizia. Il film è il sequel di una delle commedie romantiche dall'incasso più alto di sempre.

Gold Circle Entertainment e HBO sono a capo della produzione firmata Playtone, per una sceneggiatura scritta da Nia Vardalos, che ovviamente veste i panni della protagonista in un cast completamente riproposto per fare fede ai precedenti capitoli. Il film si concentrerà sulla storia di Toula e Ian che lottano per trovare del tempo e dello spazio per i propri interessi personali gestendo allo stesso tempo la vita di una figlia teenager. Nel mentre verrà anche rivelato un segreto riguardante la famiglia Portokalos, costringendo tutti a riunirsi per un nuovo grande matrimonio greco.

Lainie Kazan, Michael Constantine, Andrea Martin, Ian Gomez, ALex Wolff, Elena Kampouris, John Stamos, Rita Wilson e Joey Fatone completeranno il cast di Il Mio Grande Grosso Matrimonio Greco 2. Kirk Jones, già regista di Nanny McPhee e Waking Ned Devine, sarà il regista del nuovo capitolo della saga, che sarà prodotto nuovamente da Rita Wilson e Playtone, insieme con Tom Hanks e Gary Goetzman. Paul Brooks e Steven Shareshian tornano nei loro ruoli di produttore esecutivo insieme con Vardalos e Scott Niemeyer. Universal Pictures si occuperà della distribuzione che inizierà il prossimo 25 marzo. Vi lasciamo al trailer.