Notizie

    Il mio domani, a Milano la presentazione del libro ispirato al film
    notizia 15:21, 1 Dicembre 2011

    Il mio domani, a Milano la presentazione del libro ispirato al film

    La regista Marina Spada, domani, presenterà il libro fotografico -a cura di Gabriele Basilico e Toni Thorimbert- del suo ultimo film, Il Mio Domani. La presentazione si terrà domani, venerdì 2 dicembre, ore 20.30, presso LA TORNERIA, via Tortona 32, Milano. Oltre alla regista, interverranno Giovanna Calvenzi, curatrice del volume, Gabriele Basilico, Toni Thorimbert e Francesco Pamphili.

    Il mio domani - Backstage clip con Lino Guanciale
    video 18:58, 11 Novembre 2011

    Il mio domani - Backstage clip con Lino Guanciale

    Con piacere vi presentiamo una clip di backstage relativa a Il mio domani, il film di Marina Spada con Claudia Gerini presentato in concorso alla VIa edizione del Festival Internazionale del Film di Roma uscito nelle sale il 4 di novembre. Nella clip, il giovane attore Lino Guanciale parla del suo personaggio, Lorenzo.

    Il mio domani - Backstage clip esclusiva
    video 16:05, 9 Novembre 2011

    Il mio domani - Backstage clip esclusiva

    Con piacere vi presentiamo in esclusiva assoluta una clip di backstage relativa a Il mio domani, il film di Marina Spada con Claudia Gerini presentato in concorso alla VIa edizione del Festival Internazionale del Film di Roma uscito nelle sale il 4 di novembre. Nella clip, la stessa regista Marina Spada ci parla del suo film. 

    Il mio domani - 'Monica litiga con Vittorio'
    video 09:11, 8 Novembre 2011

    Il mio domani - 'Monica litiga con Vittorio'

    Direttamente da Il mio domani, il nuovo film di Marina Spada con Claudia Gerini protagonista, vi mostriamo una nuova clip, Il film è nelle sale dal 4 novembre. Monica (Claudia Gerini) ,dopo la morte del padre, si ritroverà a fare un resoconto della sua vita, e a rivedere alcune scelte e decisioni fatte sia in ambito sentimentale che in quello lavorativo, ponendosi di fronte a nuove ambizioni e aspettative.

    Il mio Domani - prima clip video dal film di Marina Spada
    notizia 08:29, 28 Ottobre 2011

    Il mio Domani - prima clip video dal film di Marina Spada

    Oggi, presso il Festival del Cinema di Roma, verrà mostrato per la prima volta il nuovo film di Marina Spada, Il Mio Domani, con Claudia Gerini nelle vesti di protagonista. Vi mostriamo di seguito una nuova clip tratta direttamente dalla pellicola, che arriverà nelle sale il prossimo 4 novembre. Monica (Claudia Gerini) ,dopo la morte del padre, si ritroverà a fare un resoconto della sua vita, e a rivedere alcune scelte e decisioni fatte sia in ambito sentimentale che in quello lavorativo, ponendosi di fronte a nuove ambizioni e aspettative.

    Il mio domani: nuove immagini!
    notizia 09:48, 27 Ottobre 2011

    Il mio domani: nuove immagini!

    Ecco una carrellata di nuove immagini da Il mio domani, il nuovo film di Marina Spada con Claudia Gerini, in concorso alla VI edizione del Festival Internazionale del Film di Roma e in uscita nelle sale dal 4 novembre. Ve lo proponiamo nella gallery apposita.

    Il mio domani, il trailer ufficiale!
    video 12:31, 17 Ottobre 2011

    Il mio domani, il trailer ufficiale!

    E' finalmente disponibile on line il trailer de Il mio domani, il nuovo film di Marina Spada con Claudia Gerini, in concorso alla VI edizione del Festival Internazionale del Film di Roma e in uscita nelle sale dal 4 novembre. Ve lo proponiamo insieme alla sinossi della pellicola.

    Il mio domani, locandina ufficiale e sinossi
    notizia 18:28, 13 Ottobre 2011

    Il mio domani, locandina ufficiale e sinossi

    Il mio domani, il nuovo film di Marina Spada con protagonista Claudia Gerini, la cui uscita nelle sale è fissata per il 4 novembre, è ufficialmente in concorso alla VI edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Vi presentiamo dunque la sinossi e la locandina ufficiale.