Il Matrimonio che vorrei, tre nuove clip italiane

INFORMAZIONI FILM
di

Sono state pubblicate dalla BiM Distribuzione tre nuove clip de Il Matrimonio che vorrei, ultima commedia di David Frankel (Il diavolo veste Prada),  interpretata dai premi Oscar Meryl Streep (The Iron Lady) e Tommy Lee Jones (Men in Black 3) e con Steve Carell (The Office).

Kay e Arnold sono una coppia solida, ma decine d'anni di matrimonio hanno lasciato in Kay il desiderio di ravvivare un po' le cose e di ritrovare intimità con il marito. Quando  viene a sapere dell'esistenza di un rinomato terapeauta di coppia (Carell) nella cittadina di Great Hope Springs, Kay cerca di persuadere il suo scettico marito, un uomo schivo e abitudinario, a salire su un aereo per andare a trascorrere una settimana intensiva di terapia di coppia. Già solo convincere il testardo Arnold a sperimentare questo singolare "ritiro"è un'impresa, ma la vera sfida per entrambi arriverà quando cercheranno di liberarsi delle loro inibizioni a letto e di riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare al loro primo incontro.
Nel cast anche Elisabeth Shue (Piranha 3D), Jean Smart (Le regole del gioco) e Ben Rappaport (Outsourced). Il Matrimonio che Vorrei uscirà nelle sale italiane il 18 ottobre 2012, distribuito da BiM.