Il manga "Bleach" diventerà un film?

INFORMAZIONI FILM
di

I Fratelli Hughes, quelli di "Codice Genesi" e "La vera storia di Jack Lo Squartatore" dirigeranno il live action di "Akira" che sarà prodotto dalla Appian Way di Leonardo di Caprio per Warner Bros. Ma l'interesse della major verso il materiale che viene dalla terra del Sol Levante non si ferma a Akira.
"Bleach" la famosa opera del mangaka Tite Kubo potrebbe seguire le orme di Akira.

A dirlo è Heat Vision Blog, secondo il quale Warner Bros sarebbe in procinto di assicurarsi i diritti per la gestione cinematografica del fumetto giapponese in questione. A produrre la pellicola dovrebbe essere Peter Segal (Agente Smart), in venture con Viz Media, la casa editrice americana che pubblica il manga, e Michael Ewing, il partner di Segal in Callahan Filmworks.
La storia di "Bleach" segue le vivende del giovane Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi e di Rukia Kuchiki, un Dio della Morte, che lo incontra durante una caccia ad uno spirito maligno. A causa del combattimento, Rukia rimane ferita e deve trasmettere parte dei suoi poteri al giovane Ichigo.
Aspettiamo i vostri commenti in merito a questa notizia ancora in fase embrionale.

Il manga 'Bleach' diventerà un film?