Il look di Eva Green incanta sul red carpet della première di Dumbo

Il look di Eva Green incanta sul red carpet della première di Dumbo
di

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 28 marzo, Dumbo, nuova versione live action di un Classico della Disney, diretto da Tim Burton . In questi giorni si è svolta la première americana del film, e il red carpet davanti al famoso cinema El Capitan di Hollywood, ha accolto numerose star dello showbiz statunitense.

Ad attirare particolarmente l'attenzione è stata una delle protagoniste del film: Eva Green.
Indossando uno splendido abito in bianco e nero, l'attrice ha colpito i presenti con la sua consueta eleganza, sfilando sul tappeto rosso prima della presentazione del film.
Vestita dalla stilista olandese Iris van Herpen, Eva Green ha rubato la scena insieme ad un'altra diva presente all'evento insieme ai suoi sei figli, Angelina Jolie.
La star ha voluto presenziare nonostante Dumbo non sia il live-action Disney che la vede protagonista; la Jolie tornerà presto nel ruolo di Malefica in Maleficent 2, e nel frattempo ha fatto la propria comparsa, insieme alla sua famiglia, in un altro evento molto atteso legato ad un Classico della casa di Topolino.

Diretto da Tim Burton, Dumbo vede Colin Farrell interpretare Holt Farrier, un'ex star del circo che viene ingaggiato per prendersi cura di un cucciolo d'elefante dalle orecchie giganti, fonti di scherno nei confronti dell'animale. Quando i proprietari del circo scoprono che l'elefantino è in grado di volare decidono di farne una star. Nel cast anche Michael Keaton e Danny DeVito.

Eva Green ha già collaborato in passato con Tim Burton nei film Dark Shadows nel 2012 e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali nel 2016.

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
5