Il Libro della Giungla: un brano della colonna sonora è online

di

Il film tratto dal libro e dal film d'animazione Il Libro della Giungla si mostra con un brano della sua colonna sonora, che potete ascoltare andando in calce alla news.

Un'apertura che omaggia il film d'animazione del 1967, che con la sua allegria fa immergere in mille ricordi, per poi interrompersi da un dirompente suono dei tamburi e delle musiche tribali che a tratti possono ricordare Kopano di Hans Zimmer. La colonna sonora del film è composta da John Debney.

La storia, nata dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un ragazzo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigreShere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Nel ricco cast troviamo Bill Murray, Ben Kingsley, Scarlett Johansson, Idris Elba, Christopher Walken,Giancarlo Esposito e Lupita Nyong'o. Il film di Favreau è solo uno dei molti adattamenti in live-action che sono in cantiere in casa Disney per il pubblico. Ad interpretare Mowgly è il giovanissimo Neel Sethi. Il Libro della Giungla sarà nelle sale italiane a partire dal 14 aprile, anche in 3D.