Il Libro della Giungla: ecco i nuovi poster e una clip con Shere Khan

di

Rimangono pochissime settimane prima di poter nuovamente accogliere un live action Walt Disney Pictures al cinema. The Jungle Book, in Italia noto come Il Libro della Giungla, sta per arrivare al cinema grazie a Jon Favreau, regista del film ispirato al Classico distribuito dagli studios americani di Walt Disney.

Per avvicinarci sempre di più all'uscita, sono stati diffusi dei nuovi poster per i protagonisti: il primo vede Mowgli, interpretato dal giovane Neel Sethi, in primo piano armato di fiaccola, seguito poi da un primo piano di Kaa, il serpente la cui voce è quella di Scarlett Johansson; poi Baloo, interpretato da Bill Murray, l'orso che si prenderà cura del cucciolo d'uomo nella giungla, Shere Khan, con Idris Elba che darà la voce alla temibile tigre che vuole distruggere la presenza umana dal suo regno, da quella giungla che dev'essere preservata e che deve assolutamente allontanare e uccidere il piccolo Mowgli.

Christopher Walken, invece, è Re Luigi, il primo degli scimpanzé che desidera impossessarsi dei segreti dell'uomo, a partire dal fuoco, per poter annullare la distanza tra l'uomo e la scimmia. Infine Ben Kinglsey è Bagheera, la saggia pantera che accompagna Baloo e Mowgli nell'avventura nella giungla. Infine Lupita Nyong'o è Raksha, la lupa che adotta il cucciolo d'uomo dopo il suo ritrovamento nel fiume. Oltre ai poster è stato distribuito anche un nuovo trailer, che introduce il personaggio di Shere Khan, in contrasto con il branco di lupi.