Il Labirinto del Silenzio: trailer e nuove foto dal film di Giulio Ricciarelli

di

Nuove foto e trailer de Il Labirinto del Silenzio di Giulio Ricciarelli, che narra la storia di un giovane pubblico ministero che alla fine degli anni '50 si mette alla ricerca di una scomoda verità. Combattendo contro ogni ostacolo immaginabile, supererà i suoi limiti e quelli di un sistema nel quale è più facile dimenticare che ricordare.

Il film racconta in maniera emozionante un capitolo poco noto di quegli anni, che hanno cambiato il modo in cui la Germania guardava al suo passato, narrando un’emozionante storia di coraggio, responsabilità e lotta per la giustizia. Diretto da Giulio Ricciarelli, nel cast figurano Alexander Fehling, André Szymanski, Friederike Becht, Johannes Krisch, Hansi Jochmann, Johann von Bülow, Robert Hunger-Bühler, Lukas Miko e Gert Voss. Sarà distribuito nelle sale da Good Films a partire dal 14 gennaio. Potete vedere foto e trailer del film nella gallery e nel video in calce alla notizia.

Il labirinto del silenzioIl labirinto del silenzioIl labirinto del silenzioIl labirinto del silenzioIl labirinto del silenzio