Il Labirinto del Silenzio: online la nuova clip del film di Giulio Ricciarielli

di

È stata rilasciata una nuova clip de Il Labirinto del Silenzio, il nuovo film di Giulio Ricciarelli in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 14 gennaio e distribuito da Good Films. Come di consueto potete trovare il trailer andando in calce all'articolo.

Il film (tratto dagli eventi accaduti realmente) narra la storia di un giovane pubblico ministero che decide di mettersi alla ricerca della verità alla fine degli anni 50. Combattendo contro ogni ostacolo immaginabile, supera i suoi limiti e quelli di un sistema, dove è più facile dimenticare che ricordare.

Il Labirinto del Silenzio getta uno sguardo molto introverso e particolare sullo stile di vita degli anni del "miracolo economico", l’era delle sottogonne e del rock'n'roll, in cui le persone volevano dimenticare il passato e guardare verso il futuro. Il film racconta in maniera emozionante un capitolo poco noto di quegli anni, che fondamentalmente hanno cambiato il modo in cui la Germania guardava al suo passato.

Come abbiamo detto, il film è diretto da Giulio Ricciarelli, mentre Alexander Fehling intrepreta il ruolo del giovane pubblico ministero Johann Radmann. Altri membri del cast sono André Szymanski, Friederike Becht, Johannes Krisch, Hansi Jochmann, Johann von Bülow, Robert Hunger-Bühler, Lukas Miko e Gert Voss.