di

Forse è ancora troppo presto, ma in occasione dei XXIII Giochi olimpici invernali di Pyeongchang, la Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno deciso di diramare le prime immagini ufficiali dal prossimo film d'animazione dedicata al personaggio de Il Grinch, in arrivo a novembre.

In attesa del nuovo trailer ufficiale, vi mostriamo un primo spot comodamente all'interno della news.

Il film d'animazione della Illumination Entertainment è diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, e co-diretto da Matthew O’Callaghan. La sceneggiatura dell'adattamento cinematografico è ad opera di Michael LeSieur, ispirato al libro originale del Dr. Seuss. La produzione è affidata a Chris Meledandri, Janet Healy e Scott Mosier, mentre i produttori esecutivi saranno Audrey Geisel e Chris Renaud.

Come nella classica storia, Il Grinch è un brontolone cinico che vive solitario sul Mt. Crumpet in compagnia soltanto del suo fedele cagnolino, Max. Il Grinch, però, ha una missione chiara: rubare il Natale. Nonostante ciò, il suo cuore verrà toccato da quello di una piccola ragazzina che, invece, crede nelle festività e nello spirito Natalizio. In questa versione, la voce del protagonista sarà dell'attore Benedict Cumberbatch (Doctor Strange).

Come già rivelato diverso tempo fa, la Universal Pictures ha fissato la data di uscita di questo nuovo film d'animazione, Dr. Seuss' Il Grinch, al 9 novembre 2018.

Quanto è interessante?
2