Il Giustiziere della Notte: ecco il nuovo poster con Bruce Willis!

di

Bruce Willis interpreterà il ruolo che fu un tempo di Charles Bronson e lo farà nel reboot di Death Wish, Il Giustiziere Della Notte. A dirigere la pellicola sarà Eli Roth e adesso possiamo goderci il poster ufficiale, date pure un'occhiata!

In questo remake del classico del 1974, la storia parla di Dr. Paul Kersey (Willis), la cui famiglia - composta da moglie e figlia (rispettivamente interpretate da Elisabeth Shue e da Camila Morrone - viene attaccata da una banda di malviventi. Per farsi giustizia, a causa della lentezza della polizia, Kersey decide di farsi giustizia da solo. La notizia dell'arrivo di un vigilante fa rapidamente il giro della città e e gli abitanti iniziano a domandarsi se questo misterioso 'giustiziere della notte' sia un Angelo Custode o il Mietitore.

Eli Roth (Knock Knock, The Green Inferno), dirigerà il film partendo da una sceneggiatura scritta da Joe Carnahan (The Grey, Stretch). Nel cast, oltre a Willis, ci sono Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris e Kirby Bliss Blanton.

Il Giustiziere Della Notte sarà distribuito dalla Eagle Pictures e arriverà nelle sale italiane a partire dall’8 marzo prossimo. Siete curiosi di vedere questa nuova rivisitazione con protagonista il re dell'action Bruce Willis? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
2
Il Giustiziere della Notte: ecco il nuovo poster con Bruce Willis!

Il Giustiziere della Notte

Il Giustiziere della Notte
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Eli Roth
  • Interpreti: Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/03/2018

incasso box office: 1.228.128 Euro

Che voto dai a: Il Giustiziere della Notte

Media Voto Utenti
Voti: 7
6.3
nd