Il Giustiziere della Notte: Bruce Willis protagonista del nuovo poster ufficiale

di

È grazie alla MGM Pictures che possiamo mostrarvi quest'oggi il nuovo poster ufficiale de Il Giustiziere della Notte (Death Wish), remake dell'omonimo film con protagonista l'indimenticabile Charles Bronson qui sostituito da Bruce Willis, diretto dalla mano (pesante) di Eli Roth.

Il film seguirà la storia del Dottor Paul Kersey, un chirurgo che assiste inizialmente impotente alle conseguenze fisiche della violenza che dilania le strade di Chicago, operando i suoi pazienti in ospedale. Un giorno vengono uccise però la moglie e la figlia di Paul, che in preda a una sete di vendetta inestingubile decide di dare da solo la caccia agli assalitori della compianta famiglia. Chicago comincerà presto a domandarsi se questo vigilante sia un angelo custode o un inquietante mietitore in preda a un desiderio di morte incontrollabile.

Scritto da Joe Carnahan (The Grey), Il Giustiziere della Notte vedrà nel cast anche Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Camila Morrone e Kimberly Elise, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 22 novembre.

Quanto è interessante?
2
Il Giustiziere della Notte: Bruce Willis protagonista del nuovo poster ufficiale

Il Giustiziere della Notte

Il Giustiziere della Notte
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Eli Roth
  • Interpreti: Bruce Willis, Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesy, Kirby Bliss Blanton, Mike Epps, Len Cariou, Kimberly Elise, Beau Knapp, Ronnie Gene Blevins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/03/2018

incasso box office: 1.228.128 Euro

Che voto dai a: Il Giustiziere della Notte

Media Voto Utenti
Voti: 7
6.3
nd