di

Dopo la versione originale, la Eagle Pictures ha diffuso in streaming il trailer italiano de Il Giustiziere della Notte, remake del classico con Charles Bronson con protagonista Bruce Willis.

A dirigere la pellicola troviamo Eli Roth (Knock Knock, The Green Inferno), che ha lavorato basandosi sulla sceneggiatura scritta da Joe Carnahan (The Grey, Stretch). Nel cast, oltre a Willis, troviamo anche Vincent D'Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris e Kirby Bliss Blanton.

Nel remake del celebre classico del 1974, la storia segue il Dr. Paul Kersey (Willis) che vede sua moglie (Elisabeth Shue) e sua figlia (Camila Morrone) attaccate in casa da alcuni criminali. Con la polizia sommersa di casi, Kersey decide di agire da solo e farsi giustizia da solo per le strade della città. La notizia di un vigilante fa rapidamente il giro dei quartieri e gli abitanti iniziano a domandarsi se questo misterioso 'giustiziere della notte' sia un Angelo Custode o il Triste Mietitore.

Al momento non è ancora stata comunicata la data d’uscita italiana del film, che arriverà negli States il 22 novembre prossimo. Su queste pagine trovate anche il poster ufficiale.

Quanto è interessante?
2