Il GGG: Steven Spielberg parla del film in un nuovo video

di

Un nuovo video con il regista Steven Spielberg ci mostra il dietro le quinte de Il GGG - Il Grande Gigante Gentile, il film firmato Disney arriverà il 30 dicembre in sala. Ecco anche un nuovo poster della pellicola che annovera nel cast il Premio Oscar Mark Rylance.

Un altro assaggio del GGG - Il Grande Gigante Gentile, a poco più di un mese dall’uscita in sala, è online. Protagonista Steven Spielberg, il regista, che racconta della sua passione per Roald Dahl (autore del libro da cui è stato tratto il film) e del suo entusiasmo per la prima volta, dopo una miriade di opere firmate nel corso degli anni, dietro la macchina da presa per un film firmato Walt Disney. Nel video pubblicato non solo ci sono nuove immagini ma possiamo anche dare un’occhiata al set, il backstage e tutta l’enorme macchina che si è mossa per la realizzazione dell’opera.

Le aspettative del pubblico per il GGG sono altissime, per l’amore verso il romanzo, da sempre una grande classico della lettura per giovani ma anche per il livello degli effetti speciali e il ritorno di Spielberg al cinema per ragazzi. Il GGG comprende nel cast Ruby Barnhill, Mark Rylance, Rebecca Hall, Penelope Wilton, Bill Hader e Jemaine Clement.

Il GGG: Steven Spielberg parla del film in un nuovo video