Il gatto di Captain Marvel, Chewie, fa un cameo nel poster del film!

Il gatto di Captain Marvel, Chewie, fa un cameo nel poster del film!
di

Dopo la diffusione del primo full trailer ufficiale di Captain Marvel, i Marvel Studios hanno diramato in rete anche il primo poster del cinecomic che potete visionare comodamente in calce a questa notizia.

Ma i fan appassionati dei fumetti della Marvel hanno già trovato un divertente easter egg: in basso a sinistra (dello schermo), nel poster, vediamo un gatto sgattaiolare fuori dall'inquadratura. Si tratta di Chewie, il famoso gatto di Captain Marvel nei fumetti originali. Al momento non è chiaro se Chewie è stato inserito solo nel poster come easter egg oppure apparirà veramente all'interno del film in uscita a marzo.

Brie Larson dà vita al personaggio di Carol Danvers nel cinecomic diretto dal duo Anna Boden & Ryan Fleck. Ad affiancarla troveremo Rune Temte, Gemma Chan, Algenis Perez-Soto, Chuku Modu, Lashana Lynch, Annette Bening e Jude Law. Da Guardiani della Galassia (il cinecomic, ricordiamo, è ambientato negli anni '90) ritroveremo Lee Pace e Djimon Hounsou nei panni, rispettivamente, di Ronan e Korath; insieme alla Larson troveremo anche Samuel L. Jackson e Clark Gregg nei panni di Nick Fury e l'Agente Phil Coulson. Ben Mendelsohn sarà il villain, lo Skrull Talos.

La pellicola uscirà nei cinema di tutto il mondo a marzo 2019.

Il gatto di Captain Marvel, Chewie, fa un cameo nel poster del film!