Il gatto di Captain Marvel avrà un altro nome nel film?

Il gatto di Captain Marvel avrà un altro nome nel film?
di

Anche se marzo è ancora lontano, continuano a trapelare potenziali informazioni e dettagli sul prossimo cinecomic di casa Marvel Studios incentrato sulla supereroina Captain Marvel, interpretata dall'attrice Premio Oscar Brie Larson.

Stando agli ultimi report, infatti, in Captain Marvel vedremo il fidato gatto della protagonista, Carol Danvers, soltanto che potrebbe avere un nome differente rispetto al fumetto. Stando alle informazioni, nella versione cinematografica il gatto di Carol si chiamerà Goose anziché Chewie. Goose potrebbe essere anche una citazione all'omonimo personaggio interpretato da Anthony Edwards in Top Gun e visto l'ambientazione del film (anni '90) ed il lavoro della Danvers (pilota), questo avrebbe senso ed, inoltre, eviterebbe "confusione" con Chewbacca di Star Wars.

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers 4, in arrivo nei cinema a maggio 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.