Il futuro dei Transformers al cinema non è ancora scritto

di

Con l'uscita di Transformers - L'ultimo Cavaliere nei cinema, si parla del futuro cinematografico dei personaggi della Hasbro. Ma intervistato da Screenrant, il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha affermato che il futuro non è ancora stato pianificato.

"Abbiamo delle idee che potremmo inserire - come non inserire - nel prossimo film" spiega "Vogliamo attendere il responso del pubblico per capire cosa piace e cosa non piace". Quel che è certo è che Transformers - L'ultimo Cavaliere, secondo i pronostici, dovrebbe debuttare con un incasso molto basso per gli standard della saga.

Nonostante ciò, il produttore ha confermato la volontà di realizzare un sesto film per il 2016 e, ovviamente, lo spin-off su Bumblebee: "Gireremo lo spin-off su Bumblebee quest'agosto, ed uscirà il prossimo anno. Poi speriamo di avere un sesto nel 2019. Ma non so se faremo uscire un film sui Transformers ogni anno... è arrogante superare il tuo pubblico. Quando lo fai, ti colpiscono. Quindi aspetteremo, di volta in volta. Stiamo pianificando tanti film, ma aspettiamo il supporto del pubblico".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
19