di

Dopo quello originale, la divisione italiana della Universal Pictures ha diffuso il trailer doppiato del nuovo film di Paul Thomas Anderson: Il Filo Nascosto.

In uscita il giorno di Natale nelle sale statunitensi, il film segna la seconda collaborazione tra il regista texano e il tre volte Premio Oscar Daniel Day-Lewis, che proprio dopo questo film ha deciso di ritirarsi dal mondo della recitazione. Nel cast anche Lesley Manville e Vicky Krieps. Di seguito la nuova sinossi ufficiale.

Sinossi: Ambientato nella Londra del secondo dopoguerra, il film seguirà la storia di Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e di sua sorella Cyril (Leslie Manville), due volti al centro del mondo della moda britannica, impegnati a vestire reali, stelle del cinema, ereditiere, esponenti dell’alta società, debuttanti e dame con l’inconfondibile stile della Casa di Woodcock. Le donne vanno e vengono nella vita di Woodcock, offrendo allo scapolo incallito ispirazione e compagnia, finché questi incrocerà la strada della giovane e determinata Alma (Vicky Krieps), che presto diverrà un punto fermo nella sua vita, sua musa e amante. Un tempo composto e analitico, la vita di Woodcock verrà sconvolta dall’amore. Con il suo ultimo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ispirato ritratto sia dell’artista che di un viaggio all’interno della creazione e delle donne che permisero al suo mondo di procedere a gonfie vele. Phantom Thread è l’ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.

Quanto è interessante?
2

Il Filo Nascosto

Il Filo Nascosto
  • Distributore: Annapurna Pictures
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Paul Thomas Anderson
  • Interpreti: Daniel Day-Lewis
  • Sceneggiatura: Paul Thomas Anderson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/02/2018

incasso box office: 3.433.875 Euro

Nelle sale USA dal: 25/12/2017

Che voto dai a: Il Filo Nascosto

Media Voto Utenti
Voti: 18
8.2
nd