Il Filo Nascosto: nuovo poster ufficiale per l'ultimo film con Daniel Day-Lewis

di

Focus Features ha diffuso in streaming un nuovo poster ufficiale de Il Filo Nascosto, atteso film di Paul Thomas Anderson e ultima interpretazione di Daniel Day-Lewis.

In uscita il giorno di Natale nelle sale statunitensi, il film segna la seconda collaborazione tra il regista texano e l'attore tre volte Premio Oscar, che proprio dopo questo film ha deciso di ritirarsi dal mondo della recitazione. Nel cast anche Lesley Manville e Vicky Krieps. Le musiche sono ancora ad appannaggio di Jonny Greenwood. Nelle sale italiane è atteso per il 2018.

Sinossi: Ambientato nella Londra del secondo dopoguerra, il film seguirà la storia di Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e di sua sorella Cyril (Leslie Manville), due volti al centro del mondo della moda britannica, impegnati a vestire reali, stelle del cinema, ereditiere, esponenti dell’alta società, debuttanti e dame con l’inconfondibile stile della Casa di Woodcock. Le donne vanno e vengono nella vita di Woodcock, offrendo allo scapolo incallito ispirazione e compagnia, finché questi incrocerà la strada della giovane e determinata Alma (Vicky Krieps), che presto diverrà un punto fermo nella sua vita, sua musa e amante. Un tempo composto e analitico, la vita di Woodcock verrà sconvolta dall’amore. Con il suo ultimo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ispirato ritratto sia dell’artista che di un viaggio all’interno della creazione e delle donne che permisero al suo mondo di procedere a gonfie vele. Phantom Thread è l’ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.

Il Filo Nascosto: nuovo poster ufficiale per l'ultimo film con Daniel Day-Lewis