Il film di Where's Waldo sarà prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg

di

Where's Waldo, il nuovo film di MGM, annunciato oramai più di cinque anni fa, ha iniziato a muoversi verso una direzione concreta, che affiderà così il progetto a Seth Rogen ed Evan Goldberg, nel ruolo di produttori. Attraverso la loro etichetta Point Grey, la coppia si unirà ai produttori Roger Birnbaum e Tom Engelman.

Kyle Hunter e Ariel Shaffir, come riportato da Deadline, si occuperanno di sviluppare la sceneggiatura. Entrambi hanno già lavorato a un progetto sviluppato da Point Grey, The Night Before, scrivendone la sceneggiatura, e anche il prossimo Sausage Party, che ancora deve vedere la luce della grande distribuzione. Diversamente, però, dagli ultimi due film che erano R-rated, Where's Waldo sarà un film per tutta la famiglia, chiamando quindi la coppia di sceneggiatori a un compito diverso dal precedente.

Creato da Martin Handford e pubblicato per la prima volta nel 1987, Where's Waldo? (anche noto come Where's Wally al di fuori del Nord America) è uno dei libri più letti di sempre dai bambini, con un totale di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo, da New York a Sydney, da Londra a Tokyo. Where's Waldo? è disponibile, inoltre, in più di 38 Paesi ed è stato tradotto in più di 30 lingue. Sebbene un film sul personaggio non sia mai stato valutato o pensato, il libro è stato già adattato per il piccolo schermo nel 1991, in una serie animata di 13 episodi mandata in onda da CBS il sabato mattina.