Il film dedicato a Flash potrebbe arrivare nel 2020?

di

Il film dedicato a Flash - una volta titolato Flashpoint, ma sembra che non sarà più questo il suo titolo - ha subito tantissimi problemi dietro le quinte, tanti posticipi e anche cambi di regia.

Gli ultimi - almeno in ordine di tempo - ad aver accettato la proposta di dirigere la pellicola dedicata al supereroe di casa DC Comics sono John Francis Daley e Jonathan Goldstein, co-sceneggiatori - fra le altre cose - di Spider-Man: Homecoming, arrivato nei cinema la scorsa estate. I due stanno lavorando notte e giorno sul cinecomic e per far sì che non siano gli ennesimi ad abbandonare il progetto in corsa. Ma la domanda dei fan del personaggio è la stessa: quando arriverà? Infatti la Warner Bros. Pictures ha evitato di annunciare una data di uscita dopo che la precedente non è stata rispettata.

Ora è Daley a semi-annunciare su Twitter quando vedremo il film dedicato a Flash. "Se tutto andrà per il verso giusto" chiarisce immediatamente il co-regista "Penso arriverà nel 2020". Insomma, se cosi fosse dovremmo ricevere notizie sul cinefumetto entro la fine dell'anno!

Ezra Miller riprenderà i panni di Barry Allen/Flash nella pellicola dopo averlo interpretato sia in Batman v Superman: Dawn of Justice che in Justice League. Contrariamente alle voci di corridoio, sembra che anche Kiersey Clemons sarà ancora Iris West.