Notizie

    Il Figlio di Babbo Natale, una featurette sul film
    video 09:59, 23 Dicembre 2011

    Il Figlio di Babbo Natale, una featurette sul film

    Esce oggi Il figlio di Babbo Natale, il nuovo, divertente lungometraggio di Natale di Sony Pictures e Aardman Animation. Vi presentiamo ora una featurette in cui realizzatori e doppiatori parlano del film.

    Il Figlio di Babbo Natale: 'Ci pensa mamma Natale'
    video 09:58, 22 Dicembre 2011

    Il Figlio di Babbo Natale: "Ci pensa mamma Natale"

    Manca poco all'uscita del film "Il figlio di Babbo Natale", prevista per domani 23 dicembre. Vi mostriamo ora una nuova clip in italiano: "Ci pensa Mamma Natale": come farebbero Babbo Natale, Steve e Arthur senza Mamma Natale? Nel suo ruolo di moglie di uno degli uomini più potenti del mondo, la Signora Natale è intelligente, competente, amorevole e costretta a vivere all'ombra del marito, ma dietro le quinte è lei a portare avanti mille attività. E di fronte alle emergenze è sempre molto organizzata!

    Il Figlio di Babbo Natale - due nuovi spot in italiano
    notizia 07:45, 10 Dicembre 2011

    Il Figlio di Babbo Natale - due nuovi spot in italiano

    Due nuovi spot in italiano per Il Figlio di Babbo Natale, film diretto da Sarah Smith e Barry Cook. Il cast sarà composto da James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre 2011. Sinossi: Tutti si chiedono ormai da tempi immemori come faccia Babbo Natale a consegnare nella notte più magica dell'anno tutti quei regali sparsi in tutto il mondo in così poco tempo. La risposta sta nella sua organizzazione, formata da oggetti straordinari e da milioni di elfi al lavoro.

    Justin Bieber nella colonna sonora de Il figlio di Babbo Natale
    video 22:11, 8 Dicembre 2011

    Justin Bieber nella colonna sonora de Il figlio di Babbo Natale

    Il Figlio di Babbo Natale (Arthur  Christmas in lingua originale) uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre 2011, anche in 3D, distribuito da Warner Bros. Scopriamo ora che la pellicola diretta da Sarah Smith e Barry Cook, con le voci di James McAvoy, Bill Nighy e Hugh Laurie, vanterà nella colonna sonora Santa Claus Is Coming To Town in un'inedita cover di Justin Bieber, che potete vedere nel player sottostante.

    Il Figlio di Babbo Natale, un nuovo spot
    video 10:13, 29 Novembre 2011

    Il Figlio di Babbo Natale, un nuovo spot

    Vi mostriamo oggi un nuovo trailer del film Il Figlio di Babbo Natale (Arthur  Christmas in lingua originale) pellicola diretta da Sarah Smith e Barry Cook. Il cast sarà composto da James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre 2011, anche in 3D, distribuito da Warner Bros. Dopo il salto, la sinossi ufficiale.

    Il Figlio di Babbo Natale - disponibili 5 clip inedite
    notizia 15:36, 8 Novembre 2011

    Il Figlio di Babbo Natale - disponibili 5 clip inedite

    Vi mostriamo oggi 5 clip inedite prese direttamente dal film de Il Figlio di Babbo Natale (Arthur Christmas in lingua originale) film diretto da Sarah Smith e Barry Cook. Il cast sarà composto da James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre 2011. Sinossi: Tutti si chiedono ormai da tempi immemori come faccia Babbo Natale a consegnare nella notte più magica dell'anno tutti quei regali sparsi in tutto il mondo in così poco tempo. La risposta sta nella sua organizzazione, formata da oggetti straordinari e da milioni di elfi al lavoro.

    Il Figlio di Babbo Natale - un nuovo trailer in italiano

    1

    notizia 13:26, 10 Ottobre 2011

    Il Figlio di Babbo Natale - un nuovo trailer in italiano

    Nuovo trailer in italiano per Il Figlio di Babbo Natale (Arthur Christmas in lingua originale), film diretto da Sarah Smith e Barry Cook. Il cast sarà composto da James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre 2011.

    Arthur Christmas, prima immagine della stanza di Arthur
    notizia 10:04, 10 Maggio 2011

    Arthur Christmas, prima immagine della stanza di Arthur

    Nuova immagine per Arthur Christmas, che ci mostra il malinconico protagonista della pellicola nella sua stanza, ovviamente completamente addobbata in stile natalizio. Si ha poco materiale ufficiale dagli studios, tuttavia mano a mano che le feste si avvicineranno anche il virale decollerà. Con Arthur Christmas parliamo della nuova commedia natalizia in CG che svelerà tutti i segreti che stanno dietro al Natale, gli elfi esistono davvero? Dove vengono prodotti i giocattoli per i bambini buoni? Come vola la slitta di Babbo Natale? Come può un solo uomo (e in evidente sovrappeso) girare tutto il mondo in una sola notte e portare milioni di regali a tutti i bambini che lo abitano? Arthur Christimas è una pellicola in CG diretta a quattro mani da Barry Cook e Sarah Smith e scritto da Peter Baynham (Borat) mentre la Aardman Animations (Wallace & Gromit) si occuperà delle animazioni. I registi assicurano che non si tratta della solita pellicola melensa natalizia ma avrà risvolti d'azione inaspettati. L'uscita della pellicola è prevista per il 23 Novembre 2011.

    Arthur Christmas. Nuova locandina scientifico-natalizia!
    notizia 17.56, 8 Dicembre 2010

    Arthur Christmas. Nuova locandina scientifico-natalizia!

    Dopo il divertente trailer ecco un ermetico poster composto dai medesimi ingredienti già visti nel video. Con Arthur Crhistmas parliamo della nuova commedia natalizia in CG che svelerà tutti i segreti che stanno dietro al Natale, gli elfi esistono davvero? Dove vengono prodotti i giocattoli per i bambini buoni? Come vola la slitta di Babbo Natale? Come può un solo uomo (e in evidente sovrappeso) girare tutto il mondo in una sola notte e portare milioni di regali a tutti i bambini che lo abitano? Arthur Christimas è una pellicola in CG diretta a quattro mani da Barry Cook e Sarah Smith e scritto da Peter Baynham (Borat) mentre la Aardman Animations (Wallace & Gromit) si occuperà delle animazioni. I registi assicurano che non si tratta della solita pellicola melensa natalizia ma avrà risvolti d'azione inaspettati. L'uscita della pellicola è prevista per il 23 Novembre 2011.

    Arthur Christmas. Non c'è niente da vedere, andate via!
    video 20.30, 7 Dicembre 2010

    Arthur Christmas. Non c'è niente da vedere, andate via!

    Finalmente il teaser trailer di Arthur Christmas è arrivato. Parliamo della nuova commedia natalizia in CG che svelerà tutti i segreti che stanno dietro al Natale, gli elfi esistono davvero? Dove vengono prodotti i giocattoli per i bambini buoni? Come vola la slitta di Babbo Natale? Come può un solo uomo (e in evidente sovrappeso) girare tutto il mondo in una sola notte e portare milioni di regali a tutti i bambini che lo abitano? Arthur Christimas è una pellicola in CG diretta a quattro mani da Barry Cook e Sarah Smith e scritto da Peter Baynham (Borat) mentre la Aardman Animations (Wallace & Gromit) si occuperà delle animazioni. I registi assicurano che non si tratta della solita pellicola melensa natalizia ma avrà risvolti d'azione inaspettati. L'uscita della pellicola è prevista per il 23 Novembre 2011. Ecco a seguito il divertente video dai toni "documentaristici".

    Arthur Christmas. A Natale si è tutti più curiosi.
    notizia 09.58, 4 Novembre 2010

    Arthur Christmas. A Natale si è tutti più curiosi.

    Ecco il primo poster ufficiale di Arthur Christmas, commedia in CG che racconta e svela tutti i segreti che stanno dietro al natale, gli elfi esistono davvero? Dove vengono prodotti i giocattoli per i bambini buoni? Come vola la slitta di Babbo Natale? Come può un solo uomo (e in evidente sovrappeso) girare tutto il mondo in una sola notte e portare milioni di regali a tutti i bambini che lo abitano? Arthur Christimas è una pellicola in CG diretta a quattro mani da Barry Cook e Sarah Smith e scritto da Peter Baynham (Borat) mentre la Aardman Animations (Wallace & Gromit) si occuperà delle animazioni. I registi assicurano che non si tratta della solita pellicola melensa natalizia ma avrà risvolti d'azione inaspettati. L'uscita della pellicola è prevista per il 23 Novembre 2011.

    notizia 16.08, 22 Settembre 2010

    Arthur Christmas svela i segreti di Babbo Natale!

    Come può un solo uomo (e in evidente sovrappeso) girare tutto il mondo in una sola notte e portare milioni di regali a tutti i bambini che lo abitano? Presto detto, Arthur Christmas racconterà i segreti di Babbo Natale, e farà luce sui misteri del Natale. Pellicola in CG diretta a quattro mani da Barry Cook e Sarah Smith e scritto da Peter Baynham (Borat) mentre la Aardman Animations (Wallace & Gromit) si occuperà delle animazioni. Ecco a seguito e in gallery il teaser poster direttamente da Collider.com!