di

Nell’ultima settimana appena trascorsa l’attore Jeff Bridges (Iron Man, Hell or High Water) ha annunciato con un video attraverso il suo canale Twitter il ritorno del Drugo, l’iconico personaggio nato dalla penna di Joel ed Ethan Coen nel lungometraggio del 1998 intitolato “Il grande Lebowski”.

A partire da quel momento sono circolate in rete le teorie più disparate sulle modalità di questa attesa riapparizione, fomentate infine dalla data del 3 febbraio 2019 come momento cruciale per ulteriori aggiornamenti a tal proposito. Sebbene manchino alcuni giorni alla celebrazione del celebre evento sportivo del Super Bowl LIII, è giunto sul web alcune ore fa lo spot commerciale in cui, oltre a Jeffrey Lebowski, ritorna in scena un’altra figura iconica degli anni ’90, Carrie Bradshaw.

Quest’ultima, come ricorderete, è il personaggio principale della serie televisiva Sex and the City ed è stata impersonata per sei stagioni consecutive dalla star Sarah Jessica Parker. Le due star hollywoodiane sono così riunite per la promozione della Stella Artois, una compagnia che produce birra.

Per ogni bottiglia di birra venduta, Stella Artois accompagnerà questa vendita con la possibilità di rendere pulita l’acqua nei luoghi maggiormente poveri e bisognosi di questo bene primario, mentre per la vendita di un solo boccale la società distribuirà lo stesso servizio per la durata di ben cinque anni.

Sia Jeff Bridges che Sarah Jessica Parker sono partner della compagnia e siamo certi che, con due volti così popolari dello star system, il messaggio pubblicitario avrà una maggiore risonanza in tutto il mondo e una migliore possibilità di poter unire lo scopo di lucro ad un’azione di promozione umana. Se persino il Drugo con il suo White Russian e Carrie con il suo Cosmopolitan sono riusciti a cambiare idea, questa birra allora può davvero stravolgere qualunque preferenza.

Quanto è interessante?
5