Il Drago Invisibile: la liberazione di Elliott nel nuovo video

di

Il canale Youtube Disney IT ha pubblicato in giornata una nuova clip de Il Drago Invisibile, il film remake di Elliot il drago invisibile, uscito originariamente nel 1977. Il video è disponibile andando in calce alla notizia.

Nel filmato possiamo vedere la scena della liberazione del drago Elliott dalla sua prigionia in un Hangar. La regia del film è stata affidata a David Lowery, mentre la sceneggiatura è di Lowery e Toby Halbrooks. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Per anni il signor Meacham (Robert Redford), un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete (Oakes Fegley). Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.