Il Drago Invisibile: Elliott e la sua coda nel poster del remake

di

A distanza di quarant'anni dal film originale, la Walt Disney Pictures riporta nelle sale la storia di Elliott, col film Il drago invisibile, diretto da David Lowery e girato in tecnica mista, di cui oggi vi mostriamo il poster.

Nella locandina il piccolo Pete (Oakes Fegley) è seduto sulla lunga coda di Elliott. Il film racconta la storia dell'anziano Mr. Meacham che da anni racconta storie di ai bambini locali. Storie di un drago feroce che abita nella foresta. Sua figlia Grace non crede ai racconti del padre finchè non incontra Pete, un orfano di 10 anni che afferma di vivere nella foresta con un drago verde di nome Elliott. Grace a quel punto decide di scoprire le origini di Pete e del suo amico Elliott.
Il film è il remake di Elliott il drago invisibile, pellicola del 1977 basata su un racconto breve di S.S. Field e Seton I. Miller, come del resto questo nuovo lavoro.
Il drago invisibile è diretto da David Lowery e comprende nel cast Bryce Dallas Howard, Oakes Fegley, Wes Bentley, Karl Urban, Oona Laurence, Robert Redford, Isiah Whitlock Jr. e Craig Hall. L'uscita è prevista per il 10 agosto.

Il Drago Invisibile: Elliott e la sua coda nel poster del remake