Il domani tra di noi: nuova featurette con Kate Winslet e Idris Elba

di

La divisone italiana della 20th Century Fox ha diffuso una nuova featurette ufficiale sottotitolata de Il domani tra di noi (in originale The Mountain Between Us), con protagonisti Kate Winslet e Idris Elba.

Tratto dal romanzo del 2010 di Charles Martin (edito in Italia da Corbaccio col titolo Le parole tra di noi), il film è diretto da Hany Abu-Assad su un adattamento di J. Mills Goodloe (Everything, Everything) e Chris Weitz (Rogue One: A Star Wars Story). Il film non ha ancora una data di distribuzione italiana, ma approderà nelle sale statunitensi il 6 ottobre 2017.

Sinossi: Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.