Notizie

    Il Dittatore: Aladeen ha un messaggio in esclusiva per tutti voi!

    3

    video12:10, 17 Ottobre 2012

    Il Dittatore: Aladeen ha un messaggio in esclusiva per tutti voi!

    Da oggi, 17 ottobre, è disponibile in Blu-ray e Dvd la commedia più irriverente dell'anno, Il Dittatore. Nei panni del bizzarro dittatore Aladeen, Sacha Baron Cohen ci fa ancora una volta divertire con la sua comicità sfrontata e politicamente scorretta. Vi mostriamo oggi, in esclusiva italiana, un video virale con cui il nostro amato leader ci richiede di acquistare il DVD del suo film...

    Il dittatore: il video della canzone Your money is on the dresser

    1

    video19:37, 16 Ottobre 2012

    Il dittatore: il video della canzone Your money is on the dresser

    Da domani 17 ottobre sarà disponibile in Blu-ray e Dvd la commedia più irriverente dell'anno, Il Dittatore. Nei panni del bizzarro dittatore Aladeen, Sacha Baron Cohen ci fa ancora una volta divertire con la sua comicità sfrontata e politicamente scorretta. Vi mostriamo oggi una clip tratta dagli extra del Blu-Ray.

    Il Dittatore, una nuova clip estesa
    video11:05, 15 Maggio 2012

    Il Dittatore, una nuova clip estesa

    È stato presentata una clip estesa de Il Dittatore, commedia di Larry Charles (Borat, Bruno) ispirata al libro "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Nella clip in calce alla notizia potete vedere l'intera scena dell'elicottero, già vista parzialmente nel red band trailera questa notizia.

    Sacha Baron Cohen intervistato da Howard Stern
    notizia12:38, 10 Maggio 2012

    Sacha Baron Cohen intervistato da Howard Stern

    Sacha Baron Cohen è un attore molto particolare. Spesso, per promuovere un suo film, interpreta un personaggio in continuazione, dalle interviste con la stampa come pure le presentazioni pubbliche. È quindi davvero difficile riuscire a trovare una intervista all'attore nei panni di se stesso, invece che in quelli di un suo personaggio, probabilmente queste si possono contare sulle dita di una mano. L'attore ha recentemente rilasciato una lunga intervista durante il programma radiofonico di Howard Stern. Potete ascoltarla in calce alla notizia. È un ascolto vivamente consigliato poiché mostra alcuni lati di questo attore che davvero poche persone conoscono.

    Il Dittatore ospite al Daily Show

    3

    video10:35, 9 Maggio 2012

    Il Dittatore ospite al Daily Show

    Ancora una nuova apparizione per il generale ammiraglio Aladeen per la promozione del suo primo film americano, Il Dittatore, commedia di Larry Charles (Borat, Bruno) ispirata al libro "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Questa volta il generale ammiraglio di Sacha Baron Cohen è stato ospite del Daily Show, dove ha finalmente ricevuto le giuste domande da parte di un giornalista occidentale. Scoprite quali sono nell'esilarante video in calce alla notizia.

    Il Dittatore, una nuova clip sulle origini del personaggio
    video11:20, 27 Aprile 2012

    Il Dittatore, una nuova clip sulle origini del personaggio

    Il quotidiano britannico The Daily Mail ha presentato una nuova clip del film Il Dittatore, commedia di Larry Charles (Borat, Bruno) ispirata al libro "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. La clip ci racconta le origini del noto dittatore dello Stato africano del Wadiya, il generale-ammiraglio Aladeen.

    Il Dittatore - la prima clip dal film con Sacha Baron Cohen

    1

    notizia14:32, 13 Aprile 2012

    Il Dittatore - la prima clip dal film con Sacha Baron Cohen

    Vi mostriamo oggi la prima clip tratta dal film The Dictator (Il Dittatore in Italia), commedia di Larry Charles (Borat, Bruno) ispirata al libro “Zabibah and The King” di Saddam Hussein. Nel film, in uscita da noi il prossimo 11 maggio, un dittatore tenterà in tutti i modi di non lasciare il passo alla democrazia in uno dei paesi da lui oppressi. Troviamo nel cast attori come Sacha Baron Cohen, Megan Fox, Anna Faris, John C. Reilly, Ben Kingsley e B.J. Novak.

    Il Dittatore - nuovo trailer per il film con Sacha Baron Cohen

    4

    notizia08:36, 28 Marzo 2012

    Il Dittatore - nuovo trailer per il film con Sacha Baron Cohen

    Nuovo trailer per Il Dittatore (The Dictator), controversa commedia di Larry Charles (Borat, Bruno), "ispirata" al libro “Zabibah and The King” di Saddam Hussein. Nel film, in uscita da noi il prossimo 11 maggio, un dittatore tenterà in tutti i modi di non lasciare il passo alla democrazia in uno dei paesi da lui oppressi. Troviamo nel cast attori come Sacha Baron Cohen, Megan Fox, Anna Faris, John C. Reilly, Ben Kingsley e B.J. Novak.

    L'Academy bandisce Sacha Baron Cohen dalla 84a cerimonia degli Oscar

    3

    notizia21:36, 23 Febbraio 2012

    L'Academy bandisce Sacha Baron Cohen dalla 84a cerimonia degli Oscar

    Martedì THR ha rivelato che Sacha Baron Cohen (Borat, Brüno) aveva espresso l'intenzione di presentarsi sul tappeto rosso nei panni del suo ultimo personaggio, il generale Aladeen protagonista del film The Dictator. Ovviamente l'Academy non ha apprezzato l'intenzione di Cohen ed ha ritirato i biglietti dell'attore.

    The Dictator, ecco il trailer ufficiale

    2

    notizia15:43, 14 Dicembre 2011

    The Dictator, ecco il trailer ufficiale

    La Paramount Pictures ha rilasciato il trailer di The Dictator, interpretato da Sacha Baron Cohen, Anna Faris, Alec Berg, Jeff Schaffer, David Mandel, Ben Kingsley, Megan Fox, John C. Reilly e J.B. Smoove.

    The Dictator, ecco l'arrivo di Megan Fox sul set del film!

    2

    notizia11:48, 13 Luglio 2011

    The Dictator, ecco l'arrivo di Megan Fox sul set del film!

    Dopo le nuove immagini di The Dictator che vi abbiamo mostrato ieri, oggi vi mostriamo un video che testimonia l'arrivo sul set del film da parte di Megan Fox. Lo trovate dopo il salto. La nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l'11 Maggio 2012. La regia è di Larry Charles ("Borat", "Bruno"). Il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L'ispirazione viene dal romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin ("The Social Network," "True Grit") e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. "The Dictator" rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su "Borat" e "Bruno". Dan Mazer ("Borat" "Bruno"), Ant Hines ("Borat" "Bruno") e Peter Baynham ("Borat") saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per "Borat". Todd Schulman ("Borat" "Bruno") sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen.

    The Dictator, le prime immagini di Ben Kingsley
    notizia17:38, 12 Luglio 2011

    The Dictator, le prime immagini di Ben Kingsley

    Sono arrivate le prime immagini di Ben Kingsley in The Dictator, la nuova pellicola avente come protagonista il geniale comico inglese Sacha Baron Cohen. Tutto il set di foto è visionabile a questo link in cui potremo anche ammirare Sacha Baron Cohen protestare contro se stesso in veste di dittatore. La nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l'11 Maggio 2012. La regia è di Larry Charles ("Borat", "Bruno"). Il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L'ispirazione viene dal romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin ("The Social Network," "True Grit") e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. "The Dictator" rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su "Borat" e "Bruno". Dan Mazer ("Borat" "Bruno"), Ant Hines ("Borat" "Bruno") e Peter Baynham ("Borat") saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per "Borat". Todd Schulman ("Borat" "Bruno") sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen.

    The Dictator, camei per Megan Fox e John C. Reilly
    notizia11:00, 22 Giugno 2011

    The Dictator, camei per Megan Fox e John C. Reilly

    Megan Fox (Transformers) e John C. Reilly (Fratellastri a 40 anni), stando a quanto affermato dal The Hollywood Reporter, avranno dei camei in The Dictator, il nuovo film dell'istrionico Sacha Baron Cohen. Non si sa ancora nulla circa i loro brevi ruoli. La nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l'11 Maggio 2012. La regia è di Larry Charles ("Borat", "Bruno"). Il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L'ispirazione viene dal romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin ("The Social Network," "True Grit") e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. "The Dictator" rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su "Borat" e "Bruno". Dan Mazer ("Borat" "Bruno"), Ant Hines ("Borat" "Bruno") e Peter Baynham ("Borat") saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per "Borat". Todd Schulman ("Borat" "Bruno") sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen.

    The Dictator, Sacha Baron Cohen sulla Fifth Avenue a cavallo di un....cammello!

    2

    notizia16:21, 21 Giugno 2011

    The Dictator, Sacha Baron Cohen sulla Fifth Avenue a cavallo di un....cammello!

    Con le sue caustiche commedie, Sacha Baron Cohen ci ha abituato a vedere cose decisamente disparate: dal "quasi" cunnulinguo di Ali G alla regina Elisabetta, alla battaglia fra il nudo Borat e il suo altrettanto nature produttore Azamat Bagatov, passando per la vita di coppia di Bruno e del suo microfidanzato filippino l'elenco è davvero lungo. Quindi le foto che ci arrivano oggi dal tabloid inglese The Sun in cui il nostro viene ripreso a cavallo di un cammello lungo la stilosissima Fifth Avenue a New York ci stupiscono relativamente. Il tutto è avvenuto per le riprese di The Dictator, il suo nuovo film.

    The Dictator, foto dal set di Sacha Baron Cohen
    notizia11:32, 17 Giugno 2011

    The Dictator, foto dal set di Sacha Baron Cohen

    E' Comingsoon.net a pubblicare una serie di scatti presi dal set di The Dictator, il nuovo film con Sacha Baron Cohen. Potete ammirarli tutti a questo link. Atipico come sempre il look del brillante comico inglese. La nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l'11 Maggio 2012. La regia è di Larry Charles ("Borat", "Bruno"). Il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L'ispirazione viene dal romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin ("The Social Network," "True Grit") e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. "The Dictator" rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su "Borat" e "Bruno". Dan Mazer ("Borat" "Bruno"), Ant Hines ("Borat" "Bruno") e Peter Baynham ("Borat") saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per "Borat". Todd Schulman ("Borat" "Bruno") sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen.

    The Dictator, prima immagine per Sacha Baron Cohen
    notizia20:21, 9 Giugno 2011

    The Dictator, prima immagine per Sacha Baron Cohen

    Prima immagine per Sacha Baron Cohen in The Dictator, la nuova commedia di Larry Charles (Borat, Bruno) che sarà distribuita in tutto il mondo l’11 Maggio 2012. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L’ispirazione viene dal romanzo best seller Zabibah and The King di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin (The Social Network, True Grit) e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. The Dictator rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su Borat e Bruno. Dan Mazer, Ant Hines e Peter Baynham saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per Borat. Todd Schulman sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen. Nel cast, oltre a Cohen, anche Anna Faris e Ben Kingsley.

    The Dictator, Anna Faris in trattativa?
    notizia12:39, 3 Maggio 2011

    The Dictator, Anna Faris in trattativa?

    Secondo quanto riportato da Dead Line Hollywood, Anna "Scary Movie" faris sarebbe in fase di trattativa per entrare a far parte del nuovo film con Sacha Baron Cohen, The Dictator. L'attrice era già presente nella short-list d'interpreti diffusa qualche giorno fa, ma ora la Faris starebbe ultimando l'accordo con Paramount Pictures per il ruolo di protagonista femminile. La nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l’11 Maggio 2012.

    The Dictator, arriva Sir Ben Knigsley?

    3

    notizia12:00, 29 Aprile 2011

    The Dictator, arriva Sir Ben Knigsley?

    Ben Kingsley viene indicato come prossima new entry nel cast del nuovo film di Sacha Baron Cohen The Dictator. Dovrebbe interpretare uno dei personaggi medio orientali che compariranno nel film (ma restiamo in attesa di ulteriori specificje in merito). La la nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l’11 Maggio 2012. La regia è di Larry Charles (“Borat”, “Bruno”). Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L’ispirazione viene dal romanzo best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin (“The Social Network,” “True Grit”) e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori. "The Dictator" rappresenta la continua collaborazione tra Baron Cohen e Charles, i due avevano lavorato insieme su "Borat" e "Bruno". Dan Mazer ("Borat" "Bruno"), Ant Hines ("Borat" "Bruno") e Peter Baynham ("Borat") saranno i produttori esecutivi, si riunirà così il prestigioso cast nominato agli Academy Award e vincitore del Golden Globe per "Borat". Todd Schulman ("Borat" "Bruno") sarà co-produttore per la Four By Two Films di Baron Cohen.

    notizia15:43, 28 Aprile 2011

    The Dictator, Kristen Wiig, Anna Faris ed altri in lizza per il film di Larry Charles

    Sacha Baron Cohen è considerato uno degli attori più controversi e trasgressivi, in tutti i sensi, che l' attuale industria cinematografica può vantare fra i suoi componenti. E il suo prossimo film, lo scandaloso The Dictator, non farà altro che alimentare ancor di più questa sua reputazione. La pellicola, che sarà diretta dall’ amico Larry Charles, racconterà una storia senza precedenti di un dittatore che rischierà la sua vita per fare in modo che la democrazia non arrivi mai nel suo paese, da cosi tanto tempo ben oppresso e sotto controllo. Sembrano quindi tramontare le ipotesi che davano il film ispirato al racconto Zabiba And The King, scritto dal terrorista ed ex leader iracheno Saddam Hussein. Attualmente si sta tenendo la fase di casting, con tre bellissime attrici che sembrano essere state selezionate per interpretare la protagonista femminile del film come Kristen Wiig, Anna Faris e Gillian Jacobs. La prima è una popolare attrice comica, da tanti anni nel cast fisso di Saturday Night Live; la Faris è apparsa in molte pellicole comico-demenziali, partendo da una saga di grande successo come Scary Movie; la Jacobs è infine una delle protagoniste del serial NBC intitolato Community, una sit-com che la vede recitare nel ruolo della studentessa Britta Perry. Ad una di queste attrici potrebbe aggiungersi anche una presenza maschile, Jason Mantzoukas, che dovrebbe interpretare il braccio destro del dittatore Cohen. Le riprese del film, basato sulla sceneggiatura scritta da Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel, sono previste per il mese prossimo tra New York e il Marocco: la distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche è prevista per l' 11 maggio del 2012.

    Il nuovo film di Sacha Baron Cohen uscirà l'11 maggio 2012 in day&date!
    notizia16.36, 20 Gennaio 2011

    Il nuovo film di Sacha Baron Cohen uscirà l'11 maggio 2012 in day&date!

    HOLLYWOOD, CA (20 Gennaio, 2011) - Paramount Pictures annuncia che la nuova commedia di Sacha Baron Cohen THE DICTATOR sarà distribuita in tutto il mondo l’11 Maggio 2012. Gli studios hanno inoltre annunciato che Larry Charles (“Borat”, “Bruno”) ne sarà il regista. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. L’ispirazione viene dal romanzo best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein. Come Produttori, al fianco di Baron Cohen, troviamo Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel. Questo progetto segna la prima collaborazione tra Rudin (“The Social Network,” “True Grit”) e Baron Cohen, mentre Berg, Schaffer e Mandel (Seinfeld, Curb Your Enthusiasm) lo affiancano come sceneggiatori.

    The Dictator: Sacha Baron Cohen e Larry Charles di nuovo insieme
    notizia10.48, 16 Novembre 2010

    The Dictator: Sacha Baron Cohen e Larry Charles di nuovo insieme

    Lo scorso aprile, vi abbiamo informato circa il contratto tramite il quale Paramount aveva sostanzialmente blindato Sacha Baron Cohen garantendogli 20 milioni di dollari più il 20% degli incassi a partire dal primo dollaro guadagnato. Al tempo, non si sapeva molto riguardo questo misterioso film, ad eccezione del fatto che sarebbe stato scritto dagli autori di Curb Your Enthusiasm Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel e che avrebbe visto Cohen in due ruoli, quello di un pastore e di un dittatore straniero decaduto che si smarrisce negli Stati Uniti. Il tutto con uno spirito simile a quello di storiche commedie stile "Una poltrona per due" e "Il Principe cerca Moglie" (entrambe di John Landis).