Il Diritto di Contare: online il nuovo trailer e il poster con Taraji P. Henson

di

La 20th Century Fox ha rilasciato online il nuovo trailer e il poster de Il Diritto di Contare (Hidden Figures), il prossimo film basato sulla vera storia di tre incredibili donne afroamericane che lavorarono alla NASA, tra cui la matematica Katherine Johnson. Potete vedere il trailer in lingua originale in calce alla notizia, subito dopo il salto!

Il Diritto di Contare narra l'incredibile storia mai raccontata prima di Katherine G. Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughan (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monáe), tre brillanti donne afroamericane che hanno lavorano alla NASA e che hanno ideato dietro le quinte una delle più grandi operazioni della storia: il lancio dell'astronauta John Glenn nell’orbita terrestre, un risultato sorprendente che restituì fiducia nella nazione americana e spronò la corsa allo spazio, galvanizzato il mondo intero. Il visionario trio ha attraversato tutte le barriere di genere e di razza per ispirare le generazioni future a sognare in grande senza mai arrendersi.

Diretto da Theodore Melfi, Il Diritto di Contare vanta nel suo cast anche Kevin Costner, Kirsten Dunst, Jim Parsons, Mahershala Ali, Aldis Hodge e Glen Powell. La colonna sonora, già disponibile online, è stata composto utilizzando le musiche di Pharrell, Janelle Monáe, Alicia Keys, Mary J. Blige, Kim Burrell e molti altri cantanti.

Il Diritto di Contare esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 gennaio 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Il Diritto di Contare: online il nuovo trailer e il poster con Taraji P. Henson