Il costume classico di Aquaman nel film stand-alone sul personaggio?

di

Che si ami o meno, bisogna dire che Zack Snyder è riuscito a creare un nuovo look, sicuramente molto più d'impatto, per il personaggio di Aquaman, interpretato al cinema dall'attore Jason Momoa.

Nonostante questo, molti fan hanno criticato questo nuovo look da duro, rimpiangendo quello classico del fumetto. Un nuovo rumor lanciato dal sito The Aquaman Shrine, però, afferma che, secondo alcune fonti della Warner Bros., vedremo il costume classico di Aquaman nel suo film stand-alone; non è la prima volta che sentiamo parlare di questa classic suit: ricordiamo l'immagine della potenziale action figure ispirata al film (che trovate qui sotto), e che fu prontamente rimossa, in cui vedevamo Aquaman indossare proprio quel costume! Che sia vero, dunque?

C'è da dire che l'attesa per il film è tanta, e l'attore Jason Momoa aveva cosi stuzzicato i fan con l'interpretazione e rappresentazione del personaggio in questo film di James Wan: "Lui è veramente questo outsider che viveva ai margini della società. E' stato cresciuto con suo padre, probabilmente era il guardiano del faro e lui è probabile che abbia lavorato in una piattaforma petrolifera. Lui deve diventare un Re. Deve unire questi due mondi. Vedrete questo mondo sott'acqua e il mondo terreno e quel che fa all'oceano. C'è questa guerra tra di loro e sono l'unico legame che hanno. Deve farlo ma non vorrebbe. L'unica cosa che potrebbe salvare Atlantide è combattere mio fratello. C'è questa grossa battaglia, questa epica lotta. Ed è anche un road movie, perché viaggiamo attraverso questi mondi."

Quanto è interessante?
1
Il costume classico di Aquaman nel film stand-alone sul personaggio?