Il Corvo: Sony rimuove ufficialmente il film dal suo listino dopo l'uscita di Jason Momoa

Il Corvo: Sony rimuove ufficialmente il film dal suo listino dopo l'uscita di Jason Momoa
di

Dopo l’abbandono sia del regista Corin Hardy che del suo protagonista Jason Momoa, la Sony non ha potuto fare altro che rimuovere il remake/reboot de Il Corvo dal suo listino delle uscite.

L’annuncio è stato reso noto dalla pagina Twitter di Exhibitor Relations, che ha scritto: “Un altro progetto che mangia la polvere. Il reboot de Il Corvo della Sony è ricaduto nell’oblio ed è stato rimosso dal loro calendario delle uscite”.

Questo metterà probabilmente la parola “fine” per un bel po’ di tempo al progetto riguardante il reboot del film. Jason Momoa doveva interpretare il protagonista con Corin Hardy designato alla regia e la Sony stava lentamente preparando la pre-produzione della pellicola prima dell’improvvisa uscita di scena dei due sopracitati a causa di divergenze creative e di natura finanziaria per quanto riguarda i diritti de Il Corvo, appartenenti a Samuel Hadida e alla sua compagnia di produzione, la Davis Films. L’inefficienza della produzione di venire a capo del progetto ha fatto sì che sia Momoa che Hardy uscissero dalla porta di servizio.

L’uscita del reboot de Il Corvo era stata programmata per l’11 ottobre 2019, anche se non vi erano associati alcun regista né un interprete principale. Adesso il progetto è ufficialmente sospeso e la data d’uscita cancellata definitivamente.

Jason Momoa sarà nelle sale americane il 21 dicembre 2018 (il 1° gennaio 2019 in Italia) con l’atteso Aquaman, di James Wan.