Il Corvo: il regista Corin Hardy anticipa importanti progressi per il reboot?

di

Sono ormai anni che si parla di un reboot de Il Corvo, e di registi e attori ne sono passati ormai attraverso la lunga gestazione del progetto, da Luke Evans a Bradley Cooper, ma adesso sembrerebbe che le acque si stiano muovendo con Corin Hardy in cabina di regia.

Mentre il filmmaker è attualmente impegnato con la pre-produzione di The Nun, spin-off dedicato alla suora di The Conjuring 2 - Il Caso Enfield, tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una foto con i fan dove lo vediamo in compagnia del produttore Ed Pressman, uno dei grandi di Legendary Pictures. In aggiunta, la didascalia della foto cita direttamente il fatto che l'incontro e la cena siano stati organizzati proprio per parlare de Il Corvo.

Forse si inizia a vedere uno spiraglio per questo travagliatissimo progetto, e magari qualche aggiornamento significativo arriverà nei giorni a venire. Comunque, ultimamente era stato legato al film Jason Momoa come protagonista, ma dati i suoi impegni con Justice League e Aquaman è quasi certo che, per tenerlo nei panni del nuovo Corvo, la produzione posticiperà la produzione del reboot.

Crow dinner with legendary film producer Ed Pressman.

Un post condiviso da Corin Hardy (@corinhardy) in data: