Il Corriere - The Mule: la Warner rilascia un videoclip ufficiale

Il Corriere - The Mule: la Warner rilascia un videoclip ufficiale
INFORMAZIONI FILM
di

La Warner Bros. ha pubblicato pochi minuti fa un video musicale ufficiale per Il Corriere - The Mule, nuovo film diretto e interpretato dal leggendario Clint Eastwood.

Il brano è intitolato "Do not Let The Old Man In", ed è stato scritto e interpretato dal cantautore Toby Keith. Naturalmente il video include scene inedite dell'atteso nuovo lungometraggio del regista, che tra l'altro coincide anche con il suo primo ruolo da protagonista dai tempi di Di Nuovo In Gioco, di Robert Lorenz, uscito nel 2012.

Come al solito, potete visionare il video in calce all'articolo, insieme ad un nuovo poster ufficiale. Qui sotto, invece, vi proponiamo la sinossi completa del film:

"Clint Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa. Un giorno gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga per conto di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso."

Il cast comprende anche Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Alison Eastwood, Taissa Farmiga e Ignacio Serricchio. La sceneggiatura è stata scritta da Nick Schenk, già autore dell'acclamato Gran Torino, ed ispirata all'articolo del New York Times Magazine “The Sinaloa Cartels’ 90-Year-Old Drug Mule” scritto da Sam Dolnick.

Il Corriere - The Mule arriverà nelle sale a febbraio 2019.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Il Corriere - The Mule: la Warner rilascia un videoclip ufficiale

The Mule

The Mule
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Biografico
  • Regia: Clint Eastwood
  • Interpreti: Clint Eastwood, Bradley Cooper
  • Sceneggiatura: Nick Schenk, Dave Holstein
  • Nazione: Usa

Quanto attendi: The Mule

Hype
Hype totali: 1
80%
nd