Il contratto tra Warner Bros. e la RatPac di Brett Ratner non verrà rinnovato

di

Pessime le notizie che seguono le accuse - mosse da ben sei attrici - nei confronti del regista e produttore Brett Ratner. Come saprete, la società di Ratner, la RatPac collabora con la Warner Bros. da anni.

Dopo l'abbandono della Legendary Pictures, la Warner ha stretto un accordo con RatPac/Dune Entertainment per aiutare a co-finanziare o produrre molti film della Warner Bros. tra i quali i film della DC Entertainment.

Dopo le recenti accuse, la Warner Bros. ha deciso di non rinnovare il contratto che lega lo studio alla RatPac; secondo alcune fonti dello studio, la Warner aveva già deciso di non estendere il 'first look' con la società di Brett Ratner, per via dell'affare con la AT&T. Presa prima o dopo, è ufficiale che Ratner ha lasciato gli uffici alla Warner nei giorni precedenti.

"In seguito alle accuse che sono state mosse alla mia persona, ho deciso personalmente di allontanarmi da tutte le attività produttive della Warner Bros." spiega Ratner in un comunicato "Non voglio avere alcun impatto negativo sullo studio finché non avrò risolto i miei problemi personali".