Marvel

Il conto alla rovescia di Chris Hemsworth e Mark Ruffalo per Thor: Ragnarok

di

Le due star di Thor Ragnarok, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo hanno trovato un modo creativo per contare gli ultimi dieci giorni che mancano all'uscita nelle sale americane della terza pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata al Dio del Tuono. Il film è invece disponibile nelle sale italiane proprio da oggi.

Nonostante l'imponente campagna mediatica organizzata per Thor: Ragnarok, i membri del cast non sono rimasti di certo con le mani in mano e stanno utilizzando molto i social per poter alimentare la promozione del film, previsto nelle sale statunitensi dal 3 novembre e che può contare su una previsione d'incasso che supera i 100 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione.
Nel video comparso sull'account Twitter dei Marvel Studios Chris Hemsworth e Mark Ruffalo scherzano sul tempo che manca all'uscita del film mentre in un altro video, postato sempre sull'account Marvel, uno spot presenta il conto alla rovescia di dieci giorni con alcuni spezzoni della pellicola.
Thor Ragnarok, diretto da Taika Waititi, è il sequel di Thor: The Dark World e il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. Qui potete leggere la nostra recensione del film.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
6

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd