Il Conan di Arnold Schwarzenegger in copertina della nuova serie Marvel

Il Conan di Arnold Schwarzenegger in copertina della nuova serie Marvel
di

È uscito in America in questi giorni il primo, attesissimo numero della nuova serie scritta dal grande Jason Aaron (Scalped, Southern Bastards, Thor) e disegnata da Mahmud Asrar (All-New, All-Different Avengers) dedicata a Conan il Barbaro, numero che per l'occasione non si è fatto mancare proprio nulla.

Come riportato infatti via Instagram dallo stesso Arnold Schwarzenegger, il primo spillato ha scelto di inserire in copertina un'immagine del suo Conan, protagonista dello storico film del 1982 diretto da John Milius.

Riportando un video sulla sua pagina social, l'attore ha registrato un video, dove mostra il fumetto e dice: "Questo è un fumetto davvero fantastico. Guardate qua! Conan il Conquistatore. Wow. Quasi mi assomiglia, ma quest'altro - girando pagina e rivelando la cover - è assolutamente identico a me. È un film che vorrei rifare da moltissimo tempo. Facciamolo!".

Ricordiamo che Schwarzenegger è stato a lungo legato a un reboot di Conan insieme allo scrittore di Fast & Furious, Chris Morgan. Nel 2016 dichiarava che il progetto era in stallo con il titolo di Conan il Distruttore e che sarebbe presto entrato in produzione. Nel 2017 Morgan arrivava per confermare la cancellazione del film.

Chissà che in futuro, proprio grazie al successo di Conan il Barbaro di Aaron e Asrar (sold-out sia il primo che il secondo numero), Schwarzy non possa tornare al cinema nei panni del personaggio.
Nel frattempo lo rivederemo a fine anno nell'atteso Terminator 6 di Tim Miller e prodotto da James Cameron, a quanto pare intitolato Terminator: Dark Fate.

Il Conan di Arnold Schwarzenegger in copertina della nuova serie Marvel