Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: parla Joseph Gordon-Levitt

di

In una nuova intervista Joseph Gordon-Levitt discute del finale de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, terzo capitolo (ed ultimo) incentrato sulle avventure del supereroe della Dc Comics Batman e diretto da Christopher Nolan!

ATTENZIONE: la seguente news contiene SPOILERS
Intervistato riguardo il finale de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno da MTV, l'attore Joseph Gordon-Levitt (John Blake) ha parlato del futuro del franchise di Batman: "Onestamente no, non ne abbiamo parlato". L'attore ha confermato che attualmente non ci sono piani per vederlo nel ruolo del nuovo Batman in un possibile quarto episodio del franchise (anche se lui amerebbe molto l'idea); l'attore è, però, convinto che la Warner Bros. Pictures rebootterà Batman anziché continuare con Blake nel ruolo dell'eroe della Dc Comics, lasciando il finale del terzo capitolo diretto da Christopher Nolan solo come "degna conclusione" della trilogia: "Onestamente so che molta gente parla del finale di questo film come un setup per un sequel ma non credo che sia necessariamente quel che è. E' solo un finale grandioso e perfetto per questa trilogia". 
FONTE: MTV
Quanto è interessante?
0

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

che voto dai a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?

8.4

media su 113 voti

Inserisci il tuo voto