Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, parla Christian Bale

di

Christian Bale ha parlato dello sviluppo del suo personaggio, Bruce Wayne, in The Dark Knight Rises, ultimo episodio della trilogia diretta da Christopher Nolan. Bale ha detto che nel prossimo film, Wayne dovrà affrontare il dolore più di prima. "Fino a quando lasci che il dolore e la perdita influenzino la tua vita? Andare in giro ad inseguire cattivi è molto eroico e attira l'attenzione, ma alla resa dei conti è solo un mezzo per affrontare il dolore di una perdita enorme".

"Il Bruce Wayne playboy" ha aggiunto "è solo una facciata." Solo Alfred sa chi è il vero Bruce Wayne, ed è tempo per lui di affrontare il dolore che da sempre accompagna la sua vita. Bale ha anche parlato delle riprese del film: "Girare in sette luoghi diversi scelti da Nolan è stato un piacere. E' stato un vero privilegio, specialmente con questo straordinario cast di attori che riescono sempre a soddisfare le aspettative di Chris". E su come si sentisse sapendo di aver filmato l'ultimo Batman, ha confessato: "E 'come dire addio a un vecchio amico. Quando hai l'opportunità di impersonare un ruolo così tante volte, sviluppi un altro rapporto con lui, più profondo."
Il film sarà nelle sale americane il 20 luglio 2012. Oltre a Bale nel cast sono 
presenti di Tom Hardy come Bane, Anne Hathaway come Catwoman, Marion Cotillard come Miranda Tate, Morgan Freeman come Lucious Fox, Gary Oldman come James Gordon, Joseph Gordon-Levitt come John Blake, e Michael Caine come Alfred Pennyworth.

FONTE: Aceshowbiz
Quanto è interessante?
0
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, parla Christian Bale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

Che voto dai a: Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Media Voto Utenti
Voti: 117
8.4
nd