Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: parla Anne Hathaway, prime recensioni positive

di

Mancano pochi giorni, ormai, all'uscita americana de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno e Anne Hathaway torna a parlare del suo ruolo. In più, arrivano le prime recensioni positive...



A pochi giorni dall'uscita in madrepatria de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, ultima fatica di Christopher Nolan e capitolo finale della sua trilogia su Batman, l'attrice Anne Hathaway, che darà il volto a Selina Kyle alias Catwoman, è tornata a parlare del film, ricordando il suo primo incontro con il regista: "Era molto vago, ero molto nervosa. Mi ha detto circa a metà dell'incontro che la parte sarebbe stata quella di Catwoman". La Hathaway ha aggiunto: "Chris ha provinato altre ragazze. Anche io. E dopo tre mesi e mezzo circa il primo incontro ho scoperto che avevo ottenuto la parte. E' ancora scioccante, è come vincere la lotteria tante volte". L'attrice ha poi spiegato che la sua unica preoccupazione era che il personaggio fosse consistente, cosa poi realmente accaduta.
Intanto online arrivano le prime recensioni positive del film. Recensioni positive da parte di colossi come Variety, The Hollywood Reporter, IGN, The Playlist e Toronto Sun: recensioni, ripetiamo, ultra positive da cinque stelle sue cinque! Vi terremo aggiornati.