Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Liam Neeson tornerà nel ruolo di Ra's Al Ghul

di

Una notizia che circolava già da tempo nei numerosi rumors che accompagnano l'uscita di questo atteso terzo e ultimo capitolo della trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan: Liam Neeson ritornerà con il suo personaggio, il malvagio Ra's Al Ghul, ne Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno. Ra's è apparso nel primo capitolo della saga, ma la sua morte non è mai stata del tutto confermata. Ovviamente, non ci è dato sapere se sotto forma di flashback o in carne e ossa, anche se, vista anche la presenza della stessa figlia nel cast, Talia Al Ghul, noi propenderemo per la seconda ipotesi..

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è scritto da David Goyer e Jonathan Nolan, con un cast composto da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Matthew Modine, Josh Pence, Brett Cullen, Juno Temple, Nestor Carbonell, Tom Conti, Joey King, Chris Elli, Josh Stewart, Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman.Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

che voto dai a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?

8.3

media su 106 voti

Inserisci il tuo voto