Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: la tragedia di Aurora poteva ripetersi...Ancora una volta

di

Purtroppo Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno non trova pace. Dopo la strage di Aurora accaduta ormai settimane fa alle anteprime di mezzanotte del film, ora le ultime notizie rivelano che la tragedia stava per ripetersi in Ohio.

Un uomo di North Ridgeville, Westlake, Ohio è stato arrestato questo sabato in un cinema dove si proiettava il film di Christopher Nolan: Scott A. Smith di 37 anni si era recato al cinema Crocker Park Regal per guardare lo spettacolo delle 10:00 de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno con uno zaino a portata di mano. Fermato prima di entrare, Smith aveva mostrato solo una tasca completamente vuota dello zaino per poi recarsi in sala senza problemi; insospettito, un agente di polizia ha cercato e trovato lo zaino di Smith. Una volta aperto vi ha scoperto all'interno una pistola 99mm pronta all'uso; il 37enne aveva con sé anche quattro coltelli. La polizia ha spiegato che Smith era stato il primo ad arrivare allo spettacolo e si era seduto in mezzo alla sala, "una posizione strategica" che gli avrebbe permesso di sparare sul pubblico presente in sala senza problemi (erano previsti un'ottantina di persone). Arrestato, Smith si sarebbe difeso dicendo di aver portato le armi con sé solo per "difesa" ma la polizia non gli avrebbe creduto; a casa sua, dove viveva con la moglie e il figlio di 1 anno, la polizia ha trovato numerosi armi da fuoco, maschere da gas e giubbotti antiproiettile. Il 37enne non ha precedenti ma ha un breve passato da militare; inoltre è stato rivelato che Smith assumeva numerosi medicinali tra i quali antidolorifici. Attualmente Smith si trova in un carcere della contea e si presenterà in aula di tribunale questo mercoledì; la polizia ha dichiarato di non conoscere ancora il movente ma sta indagando. 
FONTE: Wptv.com
Quanto è interessante?
0

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Morgan Freeman
  • Sceneggiatura: Jonathan Nolan, Christopher Nolan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 29/08/2012

incasso box office: 14.459.336 Euro

Nelle sale USA dal: 20/07/2012

incasso box office: 431.000.000 Euro

che voto dai a Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno?

8.3

media su 106 voti

Inserisci il tuo voto