Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: il teaser trailer italiano

di

Mancano precisamente 322 giorni all’uscita nei cinema de “Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno”, ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan sull’uomo pipistrello, e quest’oggi, per gentile concessione del “Corriere della Sera” vi mostriamo il teaser trailer in italiano.

Il trailer è la fedele traduzione del teaser originale, senza sequenze o immagini in più; il doppiaggio pertanto dissipa alcuni dubbi circa le voci provenienti da fuori campo che, nella versione originale, lasciavano qualche dubbio o, molto più probabilmente, si erano ammantati da un alone di mistero.

Nel filmato viene annunciato che uscirà genericamente durante l'estate del 2012 ma possiamo comunicarvi con assoluta certezza che negli Stati Uniti uscirà il 20 Luglio mentre in Italia potrebbe addirittura approdare con 2 giorni di anticipo.

Il teaser de "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" verrà mostrato nei cinema italiani a partire da oggi, e accompagnerà le copie di Lanterna Verde, ultimo personaggio DC trasposto in celluloide.