Il cast di Justice League vuole un crossover con la Marvel

di

Come dichiarato dallo stesso James Gunn, regista dei due Guardiani della Galassia dei Marvel Studios, la guerra "Marvel vs. DC" esiste soltanto per i fan(boy) e nessun'altro.

Ed infatti, intervistati riguardo un possibile crossover tra Marvel e DC Comics (magari una sorta di Marvel vs. DC cinematografica), il cast della Justice League si è definito eccitato all'idea.

"Non gestisco né la Marvel né la DC, ma penso sarebbe grandioso" afferma Ben Affleck "Sono sicuro sarebbe un enorme successo per tutti. Non vedo perché non farlo, è una gran bella idea". "Sono un fan della DC da quando sono ragazzino" continua Ray Fisher "Ma ho amici che sono grandi fan della Marvel, ma ogni volta che ne parlavamo sapevamo che Batman avrebbe vinto! Ho sempre immaginato che Batman battesse tutti, non importa in quale universo si trovava".

"Ma se lo facciamo deve essere 'rosso' e 'blu'" spiega Fisher "E' bello vedere tutti questi personaggi combattere, sarebbe straordinario, ma entrambi gli studios dovrebbero mantenere il loro stile e la loro integrità nel crossover". "Mi piacerebbe l'idea, ho molti amici che fanno parte della Marvel e penso ci sia spazio per tutti" spiega Gal Gadot "Mi piacerebbe vedere i due universi scontrarsi, in una sorta di Marvel vs. DC, perché loro hanno dei bei personaggi, anche delle supereroine molto belle".

"Mi piacerebbe fare un crossover" svela Jason Momoa "Dannazione, si! Voglio dire, adoro Chris Hemsworth. Mi piacerebbe essere al fianco di Thor o al fianco di Hulk. 'Ti trascinerò nell'acqua e ti farò il c**o!'.".

"Penso che la rivalità sia più tra i fan che tra di noi" spiega Henry Cavill "Per tutti coloro che partecipano a questi film, per noi è un modo di celebrare questi personaggi. Sicuramente quando si parla di soldi ed incassi, per la Marvel e la DC probabilmente c'è un po' di competizione, ma hanno bisogno l'una dell'altra per sopravvivere. Se una non va vuol dire che i supereroi non sono più popolari, e non vogliono questo perché se una fallisce finirà per fallire anche l'altra".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
7

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd