Il cast di "Star Wars: Gli ultimi Jedi" sarà ospite al Jimmy Kimmel Live!

di

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà in sala a partire dal prossimo 13 dicembre e il cast farà un'apparizione promozionale al famoso show americano Jimmy Kimmel Live. Ecco quando.

Il tour promozionale sta entrando nel vivo e quindi il cast e alcuni membri del gruppo di lavoro saranno presenti al Jimmy Kimmel Live il primo dicembre, per parlare della pellicola diretta Rian Johnson.

Gli attori di Star Wars: Gli ultimi Jedi che sono in scaletta come ospiti del programma sono Mark Hamill, Andy Serkis, John Boyega, Oscar Isaac, Laura Dern, Adam Driver, Daisy Ridley, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson e il regista Rian Johnson.

Gli argomenti che, presumibilmente il conduttore aprirà sono diversi, come diversi sono gli interrogativi che tutti si pongono su molti dei personaggi che vedremo in Episodio VIII, dal Leader Supremo Snoke, interpretato grazie all'ausilio del CGI dallo straordinario Andy Serkis, a Rey - il cui volto è della giovane star emergente Daisy Ridley - la cui storia familiare è ancora avvolta nel più fitto mistero.

L'appuntamento, allora, è per il 1 dicembre prossimo e chissà che non ci venga regalato qualche piccolo indizio proprio durante il programma tv, prima cioè che Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arrivi al cinema, il giorno 13 dello stesso mese.