Il cast dei film originali supporta il nuovo Ghostbusters 3!

Il cast dei film originali supporta il nuovo Ghostbusters 3!
di

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri è stato annunciato un Ghostbusters 3 ambientato nello stesso universo dei primi due indimenticabili film della saga originale.

Stando alle prime informazioni, questo Ghostbusters 3 in arrivo nell'estate del 2020 (e di cui è già disponibile un breve teaser) è ambientato ai giorni nostri ma sarà un sequel diretto di quel Ghostbusters 2 uscito nel 1989. Un vero e proprio sequel, dunque, firmato da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman (per, l'appunto, regista dei primi due episodi).

Ora, dopo il silenzio stampa di alcune ore, sono due dei protagonisti della saga originale ad esprimere il loro supporto al nuovo episodio su Twitter. Stiamo parlando di Dan Aykroyd e di Ernie Hudson, interpreti, nella saga originale, dei personaggi di Ray Stentz e di Winston Zeddemore. Dei due, chiaramente, è sempre stato Aykroyd quello a favore di un terzo episodio ed era tra i produttori del recente reboot tutto al femminile (e flop) diretto da Paul Feig.

Per ora nessun commento da parte di Bill Murray, l'indimenticabile Peter Venkman. C'è da dire che sia Aykroyd che Hudson che lo stesso Murray hanno partecipato, in piccole parti o camei, nel reboot del 2016. Al momento non è nemmeno chiaro se il cast originale verrà "coinvolto" in qualche modo in questo terzo episodio.

Quanto è interessante?
4