La casata degli Zod al centro del nuovo spot di Krypton

di

Dopo avervi mostrato le ultime immagini promozionali che ci presentano il cast dello show televisivo, questa volta Jayna e Lyta sono le protagoniste del video rilasciato dall’emittente Syfy sul canale ufficiale YouTube. Dopo il salto il teaser incentrato sulle donne della casata Zod.

Jayna-Zod, oltre ad essere la madre di Lyta, sarà anche la leader della gilda militare di Kandor. Dopo aver dedicato una vita intera a proteggere la città dalle minacce interne ed esterne, adesso il suo intento sarà quello di lasciare dietro di sé un’eredità a prova d’acciaio. Lyta-Zod, invece, dovrà dimostrare a se stessa di essere degna del nome Zod ed al tempo stesso inseguire anche quell’innato istinto di aiutare e salvare il popolo di Krypton. Il viaggio intrapreso dalla ragazza alla ricerca di se stessa le consentirà di forgiare il proprio destino a dispetto di ciò che la società le impone.

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton seguirà le vicende di Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del leggendario Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è stata ostracizzata e disonorata. Mentre la leadership di Krypton è in una situazione di caos, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre di nome Adam Strange (Shaun Sipos) che lo avvertirà di un pericolo che incombe sul suo amato pianeta e del poco tempo per salvarlo dal disordine. Nella lotta per redimere l’onore della sua famiglia e per proteggere i suoi affetti, Seg dovrà affrontare un conflitto che segnerà la vita o la morte: salvare il suo pianeta natale o lasciare che venga distrutto al fine di ristabilire il destino del suo futuro nipote.

Nel cast artistico troviamo Cameron Cuffe (Seg-El, nonno di Superman), Georgina Campbell (Lyta-Zod), Ian McElhinney (Val-El, trisavolo di Superman), Elliot Cowan (Daron-Vex), Ann Ogbomo (Jayna-Zod), Rasmus Hardiker (Kem), Wallis Day (Nyssa-Vex), Aaron Pierre (Dev-Em), Paula Malcomson (Charys-El), Blake Ritson (Brainiac), Shaun Sipos (Adam Strange, viaggiatore del tempo) e Hannah Waddingham (Jax-Ur).

Girata interamente in Europa, la serie ideata da David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) verrà trasmessa sul canale Syfy a partire dal 21 marzo.