Star Wars

Il cane di Carrie Fisher, Gary, ha un piccolo cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

di
Carrie Fisher, la nostra amatissima Principessa Leia, soffriva del disturbo bipolare; come sappiamo tutti ne soffriva da tempo e un grande aiuto nel tenere a bada la malattia, glielo dava il suo fedele quattrozampe Gary, un cane da pet therapy. Il piccolo pelosino, ha un ruolo in Episodio VIII, ecco quale!

Gary era di fondamentale importanza nella vita di Carrie Fisher, era una parte integrante della sua quotidianità e della sua famiglia. Dopo la prematura scomparsa dell'attrice, la figlia Billie Lourd, ha tenuto il peloso della mamma a casa con sé e adesso siamo venuti a conoscenza del fatto che il piccolo Gary ha anche un ruolo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ultimo film che ha visto recitare la sua "mamma" umana.

Il French bulldog Gary è stato riconosciuto da alcuni fan incredibilmente acuti che, guardando attentamente alcune delle recenti immagini promozionali della pellicola, hanno notato un piccolo alieno dalla forma "conosciuta" e hanno supposto che potesse trattarsi del piccolo cane della Fisher.

Ragion per cui hanno preso la palla al balzo, hanno postato la foto in questione, disegnato una freccia verde ad indicare la bestiola, e taggato il regista, Rian Johnson, chiedendogli delucidazioni sul fatto che la loro supposizione potesse essere corretta o meno.

Ecco i Tweet botta e risposta: "@rianjohnson noi, i @FanthaTracks, vorremmo sapere se puoi confermarci che questa piccola e tenera creaturina è #spacegary in #TheLastJedi"

E il regista ha replicato: "@rianjohnson Sì! Wow, che occhio."

L'inclusione di Gary è un magnifico omaggio alla memoria della nostra favolosa Carrie Fisher, non trovate? Qui sotto potete vedere la forma dell'alieno interpretato dal peloso.

Star Wars: Gli Ultimi Jedicast: Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro.

l'Episodio VIII della saga di Guerre Stellari arriva al cinema il 13 dicembre.

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

che voto dai a Star Wars - Gli Ultimi Jedi?

7.7

media su 77 voti

Inserisci il tuo voto