Il cacciatore e la regina di ghiaccio: online il poster e la nuova featurette

di

Continua a aumentare il materiale promozionale di Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Vi mostriamo ora un nuovo poster e una nuova featurette.

La featurette mostra alcune sequenze del film con i commenti di parte del cast, tra cui Charlize Theron (Ravenna), Emily Blunt (Freya) e Jessica Chastain (Sara).
Prequel di Biancaneve e il cacciatore, il film racconta di quando Ravenna era la più bella del reame. Un giorno seppe che la sorella Freya avrebbe dato alla luce una bambina che sarebbe diventata più bella di lei. Se a questa fosse stato fatto del male, inoltre, la madre avrebbe conseguito un potere maggiore rispetto a qualsiasi altro essere vivente. Tuttavia Ravenna sottovalutò questo potere e decise di uccidere la bambina. Il dolore di Freya la trasformò nella regina di ghiaccio.
Diretto da Cedric Nicolas-Troyan, Il cacciatore e la regina di ghiaccio comprende nel cast Chris Hemsworth, il premio Oscar Charlize Theron, Emily Blunt, la candidata all'Oscar Jessica Chastain, Sam Claflin, Colin Morgan, Nick Frost, Sheridan Smith, Rob Brydon, Alexandra Roach, Sam Hazeldine e Sophie Cookson.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: online il poster e la nuova featurette