Il Cacciatore di Giganti: il nuovo trailer in esclusiva!

di

Uscirà il 28 marzo prossimo, distribuito da Warner Bros., Il Cacciatore di Giganti, il nuovo film diretto da Bryan Singer (X-Men): un fantasy ricco d'avventura e azione con protagonista l'astro nascente Nicholas Hoult (X-Men - L'inizio, Warm Bodies). Everyeye vi presenta, oggi, in esclusiva italiana condivisa, il nuovo trailer della pellicola.

Potete visionare il trailer nel player in calce.Nel film recitano inoltre Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci (Captain America: Il primo vendicatore) nella parte di Lord Roderick; Ian McShane (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, Deadwood) nella parte dell'assediato King Brahmwell; Bill Nighy (Harry Potter e i Doni della Morte, Underworld) nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor (Star Wars, L'uomo nell'ombra) nella parte della guardia di palazzo Elmont
SINOSSI:
Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. 
Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli.  Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.