Notizie

    Morning Glory. Fuggite da Photoshop!
    notizia 11.15, 15 Dicembre 2010

    Morning Glory. Fuggite da Photoshop!

    Nuovo poster "iper ritoccato" per Morning Glory, notate quanto la pelle dei protagonisti è liscia e innaturale, sembra un teaser poster di sex and the city. Diane Keaton, Harrison Ford e Rachel McAdam, Jeff Goldblum e Patrick Wilson ecco il cast di Morning Glory, pellicola in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai..

    Morning Glory. Poster Francese, ecco il cast al completo.
    notizia 15.05, 30 Novembre 2010

    Morning Glory. Poster Francese, ecco il cast al completo.

    Diane Keaton, Harrison Ford e Rachel McAdam immortalati in un poster internazionale li avevo già visti, questa volta però a loro su aggiungono anche gli altri membri del cast per formare l'entourage che vedremo in Morning Glory. parliamo di Jeff Goldblum e Patrick Wilson. Morning Glory è in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai..

    Morning Glory. Poster asiatico!
    notizia 04.26, 22 Novembre 2010

    Morning Glory. Poster asiatico!

    Diane Keaton, Harrison Ford e Rachel McAdam immortalati in un poster internazionale poco comprensibile ma in linea con i precedenti. Nel cast anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. Morning Glory è in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai..

    Morning Glory. Nuove immagini con bigodini.
    notizia 14:47, 17 Novembre 2010

    Morning Glory. Nuove immagini con bigodini.

    Nuove foto rubate dal set di Morning glory, in esse vediamo i mostri sacri del cinema Diane Keaton e Harrison Ford che ritornano in questa commedia sul mondo del lavoro (chi con la faccia spaesata e chi con i bigodini in testa) Nella pellicola ci sarà anche la giovane e avvenente Rachel McAdams. Nel cast anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. Morning Glory è in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai.

    Morning Glory. L'unione fa la forza.
    notizia 08.54, 3 Novembre 2010

    Morning Glory. L'unione fa la forza.

    I tre precedenti teaser poster riuniti sotto una una locandina: ecco i mostri sacri del cinema Diane Keaton e Harrison Ford che ritornano in questa commedia sul mondo del lavoro. Al loro fianco la giovane e avvenente Rachel McAdams. Nel cast anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. Morning Glory è in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. Ecco la trama: la produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai.

    Morning Glory. What's the story?

    3

    notizia 02.32, 13 Ottobre 2010

    Morning Glory. What's the story?

    Come potete notare dai teaser poster i mostri sacri del cinema Diane Keaton e Harrison Ford ritornano in questa commedia sullo sfondo del lavoro, al loro fianco la giovane e avvenente Rachel McAdams. Nel cast anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson, Morning Glory è in uscita nei cinema italiani l’11 Marzo del 2011. La produttrice televisiva Becky Fuller (Rachel McAdams) viene licenziata da un programma di news locale, ma tra lo sconforto generale trova un nuovo lavoro al “Daybreak” (lo show delle notizie del mattino visto da quattro gatti), Becky decide di rivitalizzarlo, chiamando un vecchio presentatore una volta sulla cresta dell'onda, Mike Pomeroy (Harrison Ford) ma dai suoi capricci da star nasceranno i guai.